lunedì 29 settembre 2008

Assurdità

Ritirato dalla vendita sciroppo per la tosse la faceva passare!!!
Dopo la visita guidata al museo...mi hanno sequestrato l'auto!!!
Trapiantato un organo...la musica ne risente!!!
Donna stufa lascia morire di freddo il marito!!!
Lanciato sul mercato un nuovo prodotto...due feriti!!!
il passato di verdure è ...verduto?
La vita è bella ,ma anche i fianchi non sono male!!!
Ho vinto un Oscar e ho perso Billy!!!
La rana al rospo :"Facciamo un girino intorno allo stagno?"
Il rospo alla rana:"Peccato non ho più stagno,ma solo rame!!!"
Crollata la borsa...mi sono chinato e l'ho raccolta.
Di fronte a lui mi sono sentito morire,che vita!!!
Il maniglione antipanico si apre con un ...manone?
Bella a Billy :"Che bullo!"
Per poltrire ci vuole per forza una poltrona?

Nessun commento:

Copyright

Creative Commons License
Orme nel cammino by Alessandro Corsi is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Creative Commons License
Foto Artistiche by Alessandro Corsi is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.