domenica 28 settembre 2008

Frasi "catturate"

Frasi.
Andiamo bello presto!
Guardavo se ti vedevo.
Io non mi arrabbio mai,ma...
Se tanto mi dà tanto..
Oggi fa freschetto!
Che caldo che si è messo!
...no,no faccio io!
Non si sa più cosa mettersi!
..a un bel momento...
...correggimi se sbaglio...
..e lui ci fà"....
Saluti.
...di nuovo..
...tante belle cose..
...ci sentiamo..
se vieni fatti sentire!
ok allora dammi un colpo..
se ci vai dimmelo!
Quando ci vai digli che ti ho mandato io.
...tutto fa..
...magari non è quello...
...hai voluto la bicicletta...
..io non è che me ne intenda....,ma
..se son rose..
..scende?
...dove rimane?
..faccio mente locale..
,,,quanto le devo?

Nessun commento:

Copyright

Creative Commons License
Orme nel cammino by Alessandro Corsi is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Creative Commons License
Foto Artistiche by Alessandro Corsi is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.