giovedì 29 maggio 2008

Al mio castello

Al mio castello

Vedo un uomo poverello

e si bagna senza ombrello,

lui si inchina ai passanti

e sorride a tutti quanti.

Solo pioggia sul suo viso

per donare un sorriso,

sempre pronto se ne sta,

è magia la libertà.

Come anima gemella

scendo ora dalla sella,

poi lo osservo e son da lui,

volan via i tempi bui.

Lì accanto me ne sto

e mi bagno ancora un pò,

sono grato al poverello

e lo invito al mio castello.

Sempre insieme con il cuore,

che fortuna,o mio Signore,

lui mi insegna quanto è bello

esser libero e poverello.

Nessun commento:

Copyright

Creative Commons License
Orme nel cammino by Alessandro Corsi is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Creative Commons License
Foto Artistiche by Alessandro Corsi is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.