giovedì 22 maggio 2008

Principessa

Con i riccioli dorati
il mio cuore hai riscaldato
e una bolla di sapone
insieme a me hai poi soffiato.

Tutti i sogni in quella bolla
le speranze ed il futuro
ti vorrei come colla
al mio cuore più maturo.

Ed il vento ti ha portato
tra le rughe della gente,
ma il tuo cuore è diventato,
dei miei occhi la mia lente.

E se la vita ti ho insegnato,
tu cammini anche tra i sassi,
io ti guardo e ho notato
che ora imparo dai tuoi passi.

Camminiamo tra la gente
come allora sei la stessa,
il mio cuore mai non mente
sei la mia principessa.

Nessun commento:

Copyright

Creative Commons License
Orme nel cammino by Alessandro Corsi is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Creative Commons License
Foto Artistiche by Alessandro Corsi is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.