mercoledì 21 maggio 2008

La ballata del mio cuore

Tra la gente spesso solo
ho bisogno di quel molo,
ove vita e sentimento
sempre insieme io li sento.

Ed il vento soffia forte
per portare alla mia corte
i pensieri e la speranza
che in me più forte avanza.

Un gabbiano senza tempo
plana,vola ed è contento,
io lo guardo se è là
o si è mosso o se ne va.

La ballata delle stelle
su nel cielo sempre belle,
giunge forte al mio cuore
per portare un pò d'amore.

Ed i passi della gente
senza orme sono niente,
la mia impronta è questo mondo
gira gira sempre in tondo,
ha le ali per planare
se in me stesso so osservare.

Che grandissimo concerto
dalle stelle in fondo al mare,
il mio cuore,io son certo,
ha imparato anche ad amare.

Nessun commento:

Copyright

Creative Commons License
Orme nel cammino by Alessandro Corsi is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Creative Commons License
Foto Artistiche by Alessandro Corsi is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.