giovedì 22 maggio 2008

Angelo

Troppo presto il destino mi aveva sottratto a questo mondo e a lei,che sempre più assente,si spegneva,lentamente per questo.
Lontano dall'apatia che i dolori della vita crudelmente le avevano donato,ora,sembrava assorta in un libro.
Non credevo ai miei occhi quando la osservavo sfogliare poche pagine,con la cura che ha un bambino per il suo orsacchiotto spelacchiato.
Io,angelo,nell'irrealtà del mio essere,dall'alto del mio forzato silenzio,piangevo commosso.
Ma il libro sapeva soffiare la sua magia.
Era ora di ricominciare,ricominciare dal silenzio,da un semplice libro.

Nessun commento:

Copyright

Creative Commons License
Orme nel cammino by Alessandro Corsi is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Creative Commons License
Foto Artistiche by Alessandro Corsi is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.