mercoledì 21 maggio 2008

C'è ancora bisogno di me

C'è ancora bisogno di me
se scende quella lacrima dal tuo viso.
C'è ancora bisogno di me
se una luce accende i tuoi occhi.
C'è ancora bisogno di me
se la tua voce pronuncia il mio nome.

Una piccola ala tesa mi chiede di volare
e cerca calore alle porte dell'inverno.
Una voce cerca il bene in questo mondo
ed un'altra il confine del mio cielo.

C'è ancora bisogno di me.

Io volo basso perchè un ramo mi ha scontrato
ed i miei occhi ora vedono appannato.
Poi d'incanto dal tu viso un lacrima ed un sorriso.
Poi d'incanto un batter d'ali allontana tutti i mali.
Ora io riesco a volare
grazie a voi che ho da amare.

C'è ancora bisogno di voi.

Nessun commento:

Copyright

Creative Commons License
Orme nel cammino by Alessandro Corsi is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Creative Commons License
Foto Artistiche by Alessandro Corsi is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.